Passione e Tradizione

La famiglia Lo Giudice si dedica con dedizione alla coltivazione dell’uva da diverse generazioni. Nel 1900 il bisnonno Vito attuò una commercializzazione di vini sfusi raccogliendo le uve più pregiate in diversi poderi. Il suo duro lavoro e la sua passione sono stati tramandati nel tempo fino ai nostri tempi.

Qualità

Oggi condividiamo la stessa passione e produciamo un’accurata varietà di vini per un pubblico sempre più esigente e raffinato, avvalendoci della collaborazione e dell’impegno di esperti Agronomi e bravissimi Enologi. Tuttavia quando è in gioco la propria famiglia, l’impegno è maggiore.

LO GIUDICE VINI

Progettualità e innovazione

I vini Lo Giudice sono ottenuti da uve pregiate che esaltano i sapori e gli odori della Sicilia. Vengono conservati in barrique per il periodo di affinamento, per garantirne la qualità

Seppure legati alla tradizione, diamo la giusta attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione. Il nostro obiettivo è quello di ampliare, anno dopo anno, la nostra produttività a livello globale, e creare uno stretto rapporto con i più grandi e appassionati consumatori del buon vino.

Amore per la Terra

Ci siamo sempre distinti per la valorizzazione del territorio siciliano di cui andiamo fieri. È importante attraverso la coltivazione della vite rispettare i profumi, i sapori e l’autenticità e i prodotti che la natura siciliana offre. La nostra parola d’ordine è #bevosiciliano, un viaggio che attraversa gusto e mente da assaporare sorso dopo sorso.

Azienda Agricola e Vitivinicola Lo Giudice

Vini Rossi e Bianchi di Sicilia